+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

Le camere sono suddivise in cinque tipologie: la Royal Spa Suite ha addirittura un piccolo centro benessere con grande vasca idromassaggio, bagno turco e docce emozionali,  le Junior Suite De Luxe Spa hanno bagno turco o sauna, le camere Superior con l’incantevole vista lago e balcone, la tipologia Classic con balcone e Standard con vista retro.

L'hotel ha palestra e Spa, con percorso Relax, piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, terapia Kneipp, zona relax e l’angolo delle tisane e frutta. 

Il ristorante Pinocchio propone cucina locale e internazionale, con vini della Franciacorta o Valcalepio

Alcune mountain bike sono a disposizione degli ospiti per partire alla scoperta delle bellezze del lago e della Valle Camonica, con o senza accompagnatore, sulle piste ciclabili o in mezzo alla natura.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto ristorante colazione Spa wifi servizio navetta carta di credito raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici accesso disabili

Il lato Green

Associato a Legambiente e Albergabici.

 

Consigli in zona

A soli 50 km da Bergamo e altrettanti da Brescia, Lovere è il punto di partenza ideale per scoprire la vicina Valle Camonica, con le incisioni rupestri e la Valle dei Magli, i rinomati territori della Franciacorta, oltre che le altre graziose località del lago d’Iseo, come Sarnico e Iseo, per citare le più note, ma anche Monte Isola, l’isola lacustre più grande d’Europa.

A Lovere da non perdere: la Basilica di Santa Maria, la Torre Antica, le piazze e l’Accademia delle Belle Arti Tadini e Monteisola, l'isola lacustre più grande d'Italia.

 

+Turismo