+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

L'abitazione mette a disposizione degli ospiti tre differenti ambienti per il pernottamento: una camera matrimoniale, una camera tripla e una quadrupla.

Ogni soluzione è dotata di uno spazioso bagno privato interno e di aria condizionata. La colazione, ricca e nutriente (torte fatte in casa, brioche, biscotti, pane, yogurt, cereali, tè, caffè, latte, succhi e frutta fresca) viene consumata in convivialità nella cucina di casa, a disposizione anche per i pasti dei più piccoli. Sono bene accolti gli amici a 4 zampe di piccola taglia.

Servizi

    posti letto colazione wifi raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici prodotti locali

Il lato Green

Termo-cappotto esterno, pannelli solari per l'acqua calda, impianto di riscaldamento a pavimento, elettrodomestici e condizionatori in classe A e lampade a basso consumo.

Consigli in zona

Il mare dista meno di 3 km mentre il centro città di Senigallia meno di 5 km.

I deliziosi paesini medioevali circostanti come Corinaldo, Ostra, Morro d’Alba, dai 15 ai 20 km di distanza circa, e le città d’arte come Ascoli Piceno, Macerata, Urbino, Recanati, Gradara e Loreto, tra i 40 ed i 100 km di distanza circa, ricche di storia e di memoria, sono scenari in cui la cultura continua a manifestarsi in tutte le sue diversificate espressioni: mostre, concerti, rappresentazioni teatrali e operistiche.

Il Parco del Conero e il Parco della Gola della Rossa - Frasassi offrono quanto di più bello ed emozionante si può chiedere a un ambiente naturale per ricchezza faunistica, floristica e geologica.

La cultura enogastronomica delle Marche, amata e conosciuta a livello internazinale, si fregia nella città di Senigallia di due rappresentanti d'eccezione: gli Chef Moreno Cedroni e Mauro Uliassi. 

 

+Turismo