+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

Il campeggio è immerso nella macchia mediterranea, incastrato tra le riserve naturali dell' Alto e Basso Merse. Paesaggi stupendi, gli odori e i rumori della natura incontaminata, oltre ai sapori toscani, agevolano il benessere interiore e spirituale. Inoltre la struttura è dotata di piscine (1 per bambini, 1 semiolimpionica, 1 vasca idromassaggio coperta), bar, ristorante e i vari campi da beachvolley e da calcio permettono anche la pratica di numerose attività sportive. Vengono altresì organizzati corsi di Acquagym, tiro con l'arco e splendide escursioni guidate per conoscere e apprezzare meglio il territorio. La vostra guida sarà Marco Perugini, tra i più esperti del nostro territorio. Il camping dispone di ampie piazzole con superficie erbosa, di Case-Mobili, Bungalow e Chalets. Le Soline, per rimanere lineari con la loro offerta, accetteranno volentieri i vostri amici animali, per una vacanza con il vostro cane!

Servizi

    Parcheggio auto posti letto ristorante colazione wifi piscina carta di credito organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali accesso disabili

Il lato Green

Il campeggio è l'ideale per chi vuole riscoprire la natura vera ed incontaminata. E' situato fra due riserve naturalistiche, quella dell'Alto e del Basso Merse.

Consigli in zona

A pochi minuti dal camping è consigliata una visita al borgo di Murlo, segnalato dal Touring Club Italiano come uno tra i borghi più belli d’Italia oltre alla possibilità di visitare le più importanti mete turistiche e storiche quali Pienza, Montepulciano, Sant'Antimo, Montalcino, San Gimignano, Monteriggioni, Cortona e ovviamente Siena che dista dal campeggio solo km. 20. Per andare a Firenze bastano 70 km, per Montalcino 35 per il mare più vicino circa 40.

+Turismo