+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

L'azienda agricola e agrituristica è a conduzione familiare, entrambe nate dalla passione e il rispetto per la natura.

Le camere messe a disposizione degli ospiti sono state ricavate nell'antica dimora dei nonni ristrutturata secondo le norme vigenti e tenendo conto dell'impatto ambientale.
Ogni stanza è stata pensata per rendere il soggiorno più accogliente e confortevole, dando la possibilità di scegliere ambienti unici e diversi tra loro al fine di soddisfare ogni esigenza.

Potrete passare momenti di totale relax nel nostro grande giardino all'ombra di alberi secolari. Molti sono anche gli spazi verdi a contatto diretto con la natura, gli innumerevoli sentieri immersi tra i vigneti dell'azienda agricola e la possibilità di incontrare e familiarizzare con gli animali.

Aperto tutto l'anno.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto colazione wifi carta di credito parco giochi bimbi prodotti locali Climatizzazione

Il lato Green

L'agriturismo ha scelto di rispettare la natura, la sicurezza e il risparmio energetico preferendo lampadine a basso consumo o a led, TV e condizionatori in classe A, materiali naturali, pitture all'acqua o ecologiche e miscelatori con risparmio idrico nei bagni oltre all'utilizzo di pannelli solari per l'acqua calda e pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica. Chiediamo di rispettare la natura e l'impatto ambientale anche nel cambio di lenzuola e asciugamani.
Si utilizzano pratici dispenser per sapone liquido e shampoo ricaricabili.
Le stanze e le aree comuni sono non fumatori.

Foto

Consigli in zona

L'Agriturismo Le Nosare è vicino alle principali località e attrazioni turistiche come il Parco Giardino Sigurtà, Gardaland, lo Zoo Safari Parco Natura Viva, le Terme di Colà, le Terme di Sirmione, Movieland, Canevaworld, Aquardens Terme e altri numerosi parchi divertimento.

Nelle vicinanze: Borghetto e Castellaro Lagusello, considerati tra i borghi più belli d'Italia, i vini della Valpolicella, dal Bardolino e del Custoza, il Monte Baldo e gli spettacolari panorami della Lessinia vi condurranno in molteplici itinerari enogastronomici.

Ottimo punto di partenza per cicloturisti di tutte le età: da non perdere è la pista ciclabile di 48 km che costeggia il fiume Mincio e collega Peschiera del Garda con il centro di Mantova.

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo