+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

Le dolci colline si trova in Umbria tra ASSISI GUBBIO e PERUGA, un casale di recente ristrutturazione immerso in 20 ettari di boschi pascoli e uliveti di nostra proprietà. All'interno della tenuta sono presenti dei percorsi naturalistici dove è possibile incontrare molti animali in libertà: lepri, fagiani, scoiattoli, caprioli, cinghiali,ricci ecc. vivono in completa libertà e assoluta quiete, nelle nostre attività colturali non utiliziamo nessun tipo di pesticidi e riusciamo a produrre dell'ottimo olio, miele e tartufi. Per rendere più piacevole il soggiorno ai nostri ospiti organizziamo anche escursioni o esperienze di vita in campagna con il personale abilitato i nostri ospiti potranno partecipare a visite guidate in fattoria, in apiario, ecc.

Il casale è conposto di 5 appartamenti finemente arredati in arte povera alcuni mobili sono stati recuperati e sono autentici delle vecchie case contadine delle nostre zone.

Ttutti gli appartamenti sono dotati di bagni e cucina con tutte le stoviglie. I prati esterni e la piscina sono a disposizione escusiva dei nostri ospiti ove potranno rillassarsi magari facendo un bel tuffo, una partita a ping pong o lasciarsi dondolare sull'amaca, i bimbi sono i ben venuti e c'è a disposizione per loro un parco giochi. Il barbecue è pronto per splendide grigliate illuminati dalle stelle, mentre un telescopio permetterà di scrutare la luna e i suoi misteri.

Per gli amanti dell'arte sono a disposizione escursioni con guida nei maggiori centri culturali dell'Umbria.

Per gli amanti del dolce far niente sono a disposizione sdraio e lettini sotto quercie secolari con le loro chiome maestose.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto colazione wifi piscina servizio navetta carta di credito organizzazione tour parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali accesso disabili attività didattica

Il lato Green

La nostra azienda utilizza energia elettrica verde, sistemi di illuminazione a basso consumo energetico, nei processi agricoli non utiliziamo pesticidi di nessun genere, rispettando i cicli naturali delle piante. Il nostro motto "usare ma non sprecare".

+Turismo