+Turismo

Informazioni

La vela e il trekking sono attività che presuppongono grande flemma, attività “slow” come si ama definirle ora. Non bisogna avere fretta per potersi godere ogni istante e per potersi rilassare.

Questo non significa che non possano essere ottimizzate in termini di tempi, modi e spostamenti. E a questo abbiamo pensato noi.

Ogni programma, infatti, prevede che ci si imbarchi il primo giorno nel tardo pomeriggio, la cambusa sarà già a bordo per non dover perdere troppo tempo nell’organizzazione degli ultimi dettagli e poter dare così subito inizio alle attività previste.

I luoghi scelti per i percorsi di trekking sono stati definiti in maniera tale da non dover tornare indietro: terminata la passeggiata, infatti, troverete la barca al punto di arrivo per poter proseguire senza inutili perdite di tempo.

Formula tutto incluso

Per ottimizzare i tempi, per non dover fare noiosi conti e perdere tempo che potrà essere meglio impiegato per stare bene e divertirsi, abbiamo costruito una formula in cui sono inclusi tutti i costi: skipper, co- skipper, guida ambientale durante i trekking, carburante, porti, cambusa.

Dovrete solo preparare la sacca, prendere degli scarponcini da trekking e potrete partire senza altri pensieri

Un’attività adatta a tutti

Da svolgersi in primavera e fin all’inizio dell’estate e, successivamente, tra settembre e ottobre. I percorsi proposti non sono mai eccessivamente impegnativi e vi entusiasmeranno per la struggente bellezza dei luoghi che avrete la possibilità di visitare.

Quando

Da inizio Aprile a Maggio, week-end o week-end lunghi con la possibilità di definire programmi e date personalizzati per gruppi che decidono di opzionare l'intera barca.

A bordo saranno presenti skipper e co-skipper, mentre durante itrekking sarà presente una guida ambientale esperta

 

Per informazioni e dettagli dei diversi itinerari e programmi

 

 

Dormire

Quattro cabine doppie su un Sun Odyssey 49i dotato di ogni comfort

Mangiare

Si pranza a bordo, mentre a cena, quando è previsto l'attracco in un porto, sarà possibile cenare in una trattoria o ristorante a terra.

In barca tutti sono chiamati a collaborare, ciascuno secondo le proprie inclinazioni ed esperienza

Consigli in Zona

Natura, relax e buona compagnia, attività adatta a tutti

+Turismo