+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

Nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in Abruzzo, il B&B In Centro a Pacentro è un accogliente bed and breakfast situato nel centro di Pacentro, borgo medievale dal clima fresco e asciutto situato a 690 metri d'altitudine ai piedi del monte Morrone e con vista diretta sul massiccio della Majella.

Pacentro, oasi di pace e tranquillità, è il luogo ideale per gli amanti della montagna, del trekking e della fotografia grazie ai suoi innumerevoli e suggestivi scorci.

Il B&B In Centro a Pacentro ha una comoda ubicazione situata all'incrocio tra la centralissima piazza Umberto I e via San Marco.

Disponibili camere arredate e dotate di bagno, tv, connessione internet wi-fi, frigorifero, asciugacapelli, shampoo, bagnoschiuma, vista panoramica.

Sarete accolti in un ambiente esclusivo e di charme arricchito da una mostra fotografica e un museo che ripercorrono la storia degli antenati del gestore del b&b.

Le colazioni, variegate e ricche di prodotti sani, vengono servite in un salone con mobili d'epoca e in una spettacolare terrazza panoramica.

Parcheggio gratuito vicino l'ingresso. Possibilità di deposito biciclette all'interno della struttura.

Servizi

    posti letto colazione wifi raggiungibilità con mezzi pubblici prodotti locali servizio navetta carta di credito Escursion in montagna

Il lato Green

Le colazioni sono ricche di prodotti genuini che gusterete comodamente all'interno di un salone d'epoca e in una terrazza panoramica con vista Castello!

Nel b&b troverete materiale informativo gratuito sul Pacentro, sul Parco Nazionale della Majella e sui principali eventi locali.

 

Consigli in zona

Il territorio locale si presta a lunghe e rilassanti passeggiate in montagna, a contatto con la natura e gli stupendi panorami del Parco Nazionale del Majella.

A Pacentro, uno dei borghi piu belli d'Italia ci sono numerosi luoghi d'interesse da visitare: l'imponente Castello dei Caldora, il convento dei Frati Minori Osservanti, la chiesa Santa Maria della Misericordia le botteghe degli artigiani locali, i musei di arti e mestieri.

E per i più spericolati c'è l'imperdibile ed emozionante Zip Line Majella!

Presenti in loco ottimi ristoranti con cucina locale.

 

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo