+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

IBIKENAPLES Visita Napoli su 2 ruote

Ciclopasseggiata guidata in lingua italiana o inglese, della durata di circa 3 ore, per turisti e cittadini attraverso itinerari storico/artistici e paesaggistici per un turismo slow ed eco responsabile travicoli, piazze e vedute mozzafiato che solo Napoli può regalare.

Tutti i giorni (alle ore 09.00), si potrà percorrere sulle due ruote l’itinerario della Napoli storica e panoramica, pedalando tra il Palazzo Reale, il Maschio Angioino, il Castel dell’Ovo, il lungomare e la Villa Comunale con una tappa dissetante a base di un fresco soft drink.

Un nuovo modo, quindi, di visitare Napoli: lentamente e assaporando le atmosfere uniche di una città, pronta a sorprenderti ad ogni angolo, in sella alle 2 ruote.

PIT–STOP PREVISTI: Via Toledo, Piazza dei Martiri, LungomareVilla Comunale–Cassa Armonica–Rotonda Diaz, Borgo Marinari-Castel dell’Ovo con sosta panoramica alle terrazze del Castello e sosta soft drink, Piazza del PlebiscitoPalazzo Reale–Chiesa di S. Francesco di Paola–Palazzo Prefettura–Teatro S. Carlo, Piazza MunicipioMaschio Angioino

Cosa offriamo:bicicletta, caschetto, bevanda, accompagnatore

Lingue disponibili: italiano, inglese

Difficoltà: Facile

Età minima: le ciclopasseggiate sono rivolte ai maggiorenni e ai minori con età minima di 14 anni (solo se accompagnati da adulti)

Durata: circa3 ore

Punto d’incontro: parcheggio “Supergarage” Via Shelley, 11 (adiacenze stazione metro “Toledo”). Lo staff "I Bike Naples", identificabile con gilet arancioni, accoglierà tutti i partecipanti.

Maggiori info e booking: www.ibikenaples.it

ATTENZIONE! Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e di fornirsi di k-way impermeabili in caso di pioggia

Servizi

    noleggio bici organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici attività didattica

Il lato Green

L'utilizzo della bici come mezzo di trasporto per scoprire una città rende l'itinerario piacevole, divertente e pone l'attenzione su un mezzo di trasporto conventiente ed eco sostenibile

Consigli in zona

I luoghi di PiuTurismo:

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo