+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 3/8


Informazioni

Garni del Gardoncino nasce dalla ristrutturazione di un’antica dimora del '600  che si trova nel cuore del borgo medievale di Gardoncino a Manerba del Garda, e si pregia di un’incantevole vista del Lago di Garda, raggiungibile anche con una piacevole passeggiata.

Il Garni del Gardoncino offre ampie 05 camere in stile country chic, curate nei minimi dettagli, due vantano il terrazzo con la vista diretta sul Lago di Garda, le altre tre la vista sul borgo medioevale del Gardoncino e sulle Colline Moreniche. Per rendere il soggiorno il più confortevole possibile, sono tutte dotate dei più moderni comfort tra i quali: Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, piccola scrivania, minibar, riscaldamento, aria condizionata o ventilatore, armadio con specchio figura intera, bollitore elettrico, pavimento in parquet, tutte esclusivamente non fumatori. Tutte con bagno privato, doccia, asciugacapelli, scalda salviette e linea di cortesia. 

D’estate è possibile prendere il sole nel grazioso giardino e rinfrescarvi nella piccola piscina, con idromassaggio, interni, dopo una giornata trascorsa tra le innumerevoli attività che il Lago di Garda propone, dall’ozio in spiaggia, alla visita del Parco naturale della Rocca, alla visita di città storiche e borghi incantevoli. In zona vi è la possibilità di praticare sport acquatici, golf e ogni attività legata alla natura.

D'inverno è possibile rilassarsi nel salotto davanti al camino gustando un bicchiere di buon vino, e per gli amanti della lettura proponiamo il Book Crossing in zona dedicata. 

La prima colazione al mattino, con buffet freddo self service continental style, viene servita nella Breakfast Room dalle 08:00am alle 10:00am. 

Garni del Gardoncino non ha un ristorante interno, ma Manerba del Garda offre un’ampia scelta tra ristoranti e pizzerie e molti di essi sono raggiungibili anche a piedi. 

Parcheggio interno non disponibile ma, tutti raggiungibili a piedi, vi sono diversi parcheggi pubblici gratuiti ma non prenotabili.

Al Garni del Gardoncino non è possibile soggiornare se minorenni, nemmeno se accompagnati, e non si accettano animali. Questa scelta è stata decisa per assecondare le richieste di una nascente fetta di clientela che desidera un soggiorno silenzioso e rilassante.

Garni del Gardoncino è aperto tutto l’anno Vi invitiamo ad inviare la vostra richiesta e vi sarà sempre applicata la miglior tariffa

Il nostro motto resta sempre lo stesso: Cortesia e Professionalità per un soggiorno di Qualità.

Servizi

    colazione wifi piscina carta di credito raggiungibilità con mezzi pubblici prodotti locali

+Turismo