+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 7/8


Informazioni

È a conduzione famigliare, in contesto di pregio, con giardino molto curato e massima attenzione ai ritmi lenti, al silenzio e alla quiete. Curiosi e dediti alla cura del particolare, i gestori vogliono meravigliare l'ospite e farlo sentire a proprio agio in un contesto di spazi ampi, con occhio attento al comfort e alla privacy.

Attentissimi al momento dell'arrivo, i gestori vogliono che gli ospiti si sentano subito come a casa propria. La permanenza è caratterizzata da una presenza discreta e attenta a qualsiasi esigenza e desiderio dell'ospite.

Ingresso indipendente, parcheggio gratuito, wifi, air conditioning ... sono le caratteristiche e i servizi a disposizione. È possibile la formula self-catering con l'uso cucina.

Si parla inglese e spagnolo.

 

Servizi

    Parcheggio auto posti letto colazione wifi raggiungibilità con mezzi pubblici parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali

Il lato Green

Fiori ovunque e un verde curato. La natura, la cordialità, il gusto per il bello e l'Italian Style...

Consigli in zona

Qui in questo territorio bellissimo del Friuli ci sono pure i confini e dell'Austria e della Slovenija, c'è il mare e la laguna, ci sono i monti pallidi, le Dolomiti e la Carnia e le vette e i laghetti alpini... Città d'arte sono sparse sul territorio, civiltà antiche di un Impero Romano che ha fatto la Storia ad Aquileia... tracce della dominazione Longobarda a Cividale del Friuli, città UNESCO... bellezza e arte veneziana a Udine, Villa Manin, Palmanova, ... scenari d'incanto sui Colli Orientali e sul Collio, distese di vigneti e produzione di vini tra i più premiati al mondo. Poi una Scuola per Mosaicisti, di prestigio internazionale, a Spilimbergo; spiagge incantevoli sull'adriatico e la città di Trieste con fascino unico e Venezia vicina cui si può dedicare un giorno per la visita che sempre merita e meraviglia.

+Turismo