+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 2/8


Informazioni

La struttura dispone di camere singole, doppie e triple, tutte dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione. Prezzi concorrenziali e qualità del servizio offerto fanno di Albergo Dorico un punto di riferimento in tutta la città. 

Se dovete recarvi ad Ancona e cercate un hotel economico, confortevole e vicino ai servizi potete rivolgervi all'Albergo Dorico. Situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria, l' albergo due stelle a gestione familiare è un punto d'appoggio ideale per tutti coloro che si recano nel capoluogo marchigiano e devono raggiungere i principali punti nevralgici cittadini.

Camere singole o doppie a prezzi vantaggiosi: visita la città in tutta tranquillità

Le camere singole, matrimoniali e triple hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è compresa anche una piccola colazione per iniziare al meglio la giornata e visitare le bellezze offerte dalla città di Ancona.

L'albergo è aperto tutto l'anno e svolge servizio 24 ore su 24 per il ricevimento di ospiti che provengono dalla stazione centrale di Ancona che dista a pochi metri e dal porto comodo per i tragetti per la Grecia. L'hotel è ottimo punto di partenza per visitare il Parco del Conero e le spiagge di Numana, una vacanza perfetta per tutta la famiglia a piccoli prezzi, in un ambiente famigliare e accogliente.

Se cerchi un hotel economico ad Ancona ma non vuoi rinunciare al comfort, l'Albergo Dorico è la scelta giusta. La struttura è dotata di comode camere, semplici ed essenziali, dotate di:

• bagno privato;
• telefono diretto;
• televisione.
ampi spazi comuni, una sala per le colazioni, la reception per il ricevimento degli ospiti.

Incluso nel servizio il wi.fi per il collegamento internet senza fili.

Servizi

    Parcheggio auto posti letto wifi raggiungibilità con mezzi pubblici

Consigli in zona

Ancona ha una particolarità: è l’unica città italiana da cui si può ammirare sia l’alba sia il tramonto sul mare. Il punto privilegiato di questa osservazione è il Duomo di San Ciriaco, splendida cattedrale romanico-bizantina a picco sul mare.
E' il punto più alto della città; scendendo verso il porto si incontrano Piazza del Plebiscito, il parco del Passetto, la Chiesa di Santa Maria della Piazza per poi giungere all’Arco di Traiano e alla Mole Vanvitelliana. 

+Turismo