+Turismo

Informazioni

Quella del Re, era l’antica contrada che sorgeva a ridosso del Re Barzino, un ripido corso d’acqua che chiudendo la contrada dietro a sè scendeva giù a valle ad alimentare il Torrente Dezzo in prossimità dei Magli e del Mulino del Follo. Ora la modernità ha in parte modificato l’ambiente ed intorno alla contrada sono sorte altre abitazioni. Il Bed and Breakfast si trova a cento metri dall’antica contrada sulla strada che porta al Lago Moro il quale dista solo pochi minuti a piedi. Dalla parte opposta, a nord domina sul paese e sulla valle l’imponente e meraviglioso Massiccio della Presolana.

Consigli in zona

B&B Contrada del Rè Angolo TermeSulla strada che da Angolo Terme porta al lago Moro, a pochi passi dall’ antica Contrada del Re , un comodo scivolo, vi introduce in un confortevole e riservato cortile. Trovano spazio la vostra auto o motocicletta in modo assolutamente protetto. Il cortile è anche un luogo sicuro per bambini e anziani, lontano da ogni pericolo in cui ci si può divagare con facilità.
Il Bed and Breakfast CONTRADA DEL RÉ è posto su due piani di un edificio appena ristrutturato. Al primo piano, insieme con la cucina ed altri ambienti dei gestori c’è una camera matrimoniale con bagno. Il sottotetto in legno a vista ospita altre due camera con bagni autonomi e un ambiente adibito a sala colazioni e spazio ricreativo. Gode di un bel panorama sul gradevolissimo ambiente circostante.

+Turismo