+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

Completamente arredato, ha una terrazza e un balcone che si affacciano su una stradina privata che lo rende molto luminoso. La cucina è completamente attrezzata, la camera da letto principale è ampia e silenziosa. L'aria condizionata è disponibile, ma in estate l'appartamento ha una buona ventilazione naturale.
C'è un ampio schermo TV e alcuni DVD disponibili, Wi-Fi è gratis! Il bagno ha una grande vasca e in ogni stanza dell'appartamento c'è almeno una finestra.

Valentina fin dalla prenotazione è super disponibile e anche durante tutto il vostro soggiorno sarà a vostra disposizione H24! E' una host super fantastica.

Siete a Mestre ma vicinissimi alla fermata del pullman che vi porterà a Venezia in soli 15 minuti!

Elisa e Valentina

Sono a disposizione per farvi vivere una esperienza meravigliosa ed indimenticabile! Nate a Venezia e vivono ancora in questa zona. Sono sorelle e hanno lavorato nel campo del turismo sin da quando eravano giovani. Oggi amano investire il loro tempo nella creazione della migliore esperienza per i propri ospiti. 

La storia.. raccontata da Valentina

All’inizio del 2018, assieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di fare questo grande passo: aprire le porte di questa casetta a tutto il Mondo! Abbiamo iniziato rifacendo tutta la terrazza e svuotando la casa da tutte le cianfrusaglie di mia sorella che è stata l’unica inquilina per qualche anno. Abbiamo cercato i mobili più adatti e spostato quelli che c’erano prima, così nel frattempo ci siamo impegnati per dipingere tutta la casa, lucidato ogni angolo, sistemato ogni cosa affinché fosse pulitissima ed accogliente. Abbiamo scelto la disposizione dei mobili, li abbiamo montati insieme, ascoltando musica degli anni ‘70 dalla vecchia radio con il babbo e abbiamo riso un sacco!

Faceva un caldo incredibile a marzo e sembrava estate, siamo stati fortunati perché abbiamo sfruttato tutta la grandezza della terrazza per lasciare i mobili in stallo mentre sistemavamo tutto ed ogni sera scongiuravamo la pioggia! Il passaggio successivo sono stati i DETTAGLI, ed eccoci tutti impegnati nel trovare gli elementi migliori: dalle posate ai piatti, dalle pentole ai bicchieri, dalla bilancia al caffè, per non parlare del bagno, nel quale potete trovare tutto quello che vi può servire per un’emergenza o una semplice dimenticanza.

Ci siamo impegnati tanto per la sicurezza, per il comfort, per l’ordine e la pulizia, e non potevano mancare i tocchi di eleganza e la tendenza alla perfezione della mamma per completare il lavoro. Abbiamo pensato tantissimo al nome, abbiamo fatto dei tentativi, ed alla fine per puro caso, mentre mandavo un messaggio a mia sorella per incontrarci e sistemare le ultime cose, scrivo “ci vediamo a cincin house?” e lei scoppia a ridere, si esalta dandomi del genio assoluto della comunicazione! Il nome effettivamente mi era venuto in mente perché la casa è in via cincinnato e, boh, è venuto spontaneo!

Questa storia è appena all’inizio, per me è una vera gioia poter accogliere tante persone da tanti luoghi diversi, condividere quello che conosco di più: la mia casa e la mia città. Mi piace darvi spunti, farvi scoprire il meglio e l’autentico, guidarvi attraverso i miei ricordi che voi rinnovate attraverso i vostri viaggi e spero con tutto il cuore che vi ricorderete di tutto questo. Il mio più grande ringraziamento va a tutte le persone che mi aiutano a rendere possibile che CinCin House sia una casa aperta al Mondo, e giorno dopo giorno la mia riconoscenza va a tutti gli ospiti che, come voi, hanno scelto di stare qui, di conoscermi, di conoscere questo posto e le bellezze del territorio. Spero che vi innamorerete e brinderete felici a questa esperienza: Cin Cin! 

 

Servizi

    Parcheggio auto posti letto colazione wifi carta di credito organizzazione tour animali domestici prodotti locali

Video


Consigli in zona

Quartiere tranquillo, la strada è privata, a 100 metri da casa c'è la fermata dell'autobus per arrivare a Venezia in 15 minuti. Accanto alla fermata del bus ci sono: un supermercato, una tabaccheria che vende anche biglietti dell'autobus, un bar e un grande parco pubblico. Nel parco pubblico ci sono: campi da tennis all'aperto e al coperto, campi da calcetto all'aperto e al coperto, campi da basket, una piscina all'aperto e al coperto adatta ai bambini e agli adulti con zona per prendere il sole, una pista di pattinaggio, i giochi per i bambini, un laghetto con le papere, un teatro e una biblioteca.

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo