+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

L'ostello Casa Rossa è immerso in un parco affacciato sul Lago Maggiore. La struttura è composta da sei camere, tutte con servizi, per un totale di 23 posti letto. E' possibile soggiornare presso la struttura scegliendo di utilizzare le camere in forma privata oppure condivisa tipica degli ostelli.

E' possibile accedere ad internet gratuitamente. Sono disponibili dei giochi in scatola e abbiamo una libreria per lo scambio gratuito di libri.

All'esterno della struttura sono presenti delle aree attrezzate per permettere agli ospiti di organizzare barbecue, partite a pallavolo, calcetto e ping pong. 

 

 

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici colazione wifi carta di credito raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici accesso disabili Climatizzazione

Il lato Green

L'ostello è di recente costruzione e pensato per ottimizzare i consumi, è dotato di pannelli fotovoltaici e l'acqua è scaldata da pannelli solari e da una caldaia a pellets. L'ostello ha anche un cappotto isolante di 16 centimetri.

Consigli in zona

Il personale è a disposizione per consigliare gli ospiti su come godere al meglio le varie attività che il territorio offre.

Da non perdere la visita all'Eremo di Santa Caterina, le isole Borromee, la gita in ovovia al Sasso del Ferro per godersi il magnifico panorama del Lago Maggiore, la rocca di Angera col suo museo delle bambole e molte altri luoghi meno conosciuti che saremo lieti di farvi scoprire.

Molteplici sono le attività di carattere sportivo praticabili in zona, da quelle legate al lago, al ciclismo al parapendio e deltaplano.

Per chi cerca il semplice relax, possiamo consigliare molteplici spiaggie dove godersi il sole e rinfrescarsi nel lago.

 

+Turismo