+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 3/8


Informazioni

Casa Mia A Cortona è un piccolo gioiello incastonato nelle mura etrusche della spettacolare cittadina toscana.  

Un sapiente ed attentissimo restauro, realizzato con l'utilizzo dei materiali più pregiati legati al territorio, ha reso questa casa privata (che viene affittata per brevi periodi a turisti provenienti da tutto il mondo) una deliziosa realtà unica nel proprio genere.  Casa Mia A Cortona può accogliere fino a tre persone, sistemati nella comodissima camera matrimoniale e nel letto singolo che si trova nella living room.

Casa Mia A Cortona si trova a pochissimi metri dal cuore della città, che in qualunque stagione dell'anno, offre al visitatore eventi, spettacoli, attività e iniziative che la rendono meta irrinunciabile per chi ama la cultura e l'enogastronomia toscana.

Un piccolo angolo cottura, completa il servizio offerto dalla nostra casa; qui potrete cucinare una buona colazione o approntare un pasto veloce.

Vieni a conoscere personalmente la gioia di svegliarti ed affacciarti sulla vera Toscana, terra ricca di natura, cultura e saggezza; assapora i nostri piatti, i nostri vini, il nostro olio; resterai affascinato dai nostri gioielli architettonici e storici, dalla nostra secolare tradizione di schietta ospitalità. 

Servizi

    posti letto wifi organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici Climatizzazione

Consigli in zona

 

 

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo