+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

Villetta graziosa con grande pergolato in legno per cenare all'aperto, fra gli scavi archeologici di Kaucana e la suggestiva spiaggia calcata dal "Commissario Montalbano". L’abitazione si trova a poche centinaia di metri da Punta Secca un piccolo borgo marinaro suggestivo e pittoresco, grazie anche al Faro alto 35 m visibile nella zona mare compresa fra Gela e Cava D’Aliga. Consigliata a chi desidera soggiornare in una zona tranquilla, ideale per coppie e famiglie con bambini. Offre la possibilità di muoversi agevolmente.

La villetta è ideale per 6 persone ( max 8 persone) si sviluppa su due livelli ed è composta da:
- 2 Camera matrimoniali con armadio e condizionatori
- Camera doppia con letti singoli*, armadio e condizionatore
- 2 bagni con box doccia
- Soggiorno cucina attrezzata con pentole e stoviglie, divano letto matrimoniale
- 4 Verande

Servizi

    noleggio bici posti letto organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici Climatizzazione

Il lato Green

Capo Sud, un’oasi di sereno relax, coccolata dal canto del mare, dai rossi tramonti, dalla maestosità delle città-monumento barocche patrimonio nell’Unesco, e dagli arenili dorati della riviera, in provincia di Ragusa. 

Capo Sud con le sue Case Vacanza, è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili a due passi dal mare, con la propria famiglia o con i propri amici.

Consigli in zona

Escursione nei vicoli segreti, cascate ed antichi mulini ad acqua. Una passeggiata leggera e fresca tra la via che collega Ragusa a Ragusa Ibla, un’occasione unica per scoprire i vicoli più suggestivi e gli scorci più sconosciuti per le tue fotografie. Vi porteremo in luoghi sconosciuti, scorci perfetti per le tue fotografie.

+Turismo