+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 1/8


Informazioni

La Baita si trova in Val di Rabbi, a metà strada tra i paesi di San Bernardo e Piazzola -in Località Peter- ad una quota di 1.200 m all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

La baita è composta da due unità abitative situate al piano terra ed al primo piano, entrambe con entrate indipendenti, per un totale di 8-12 posti letto risultato di una recente ristrutturazione curata direttamente dai proprietari, Piergiorgio e Patrizia. Gli appartamenti sono composti di camera matrimoniale, camera con letto a castello, eventuale divano letto in soggiorno e cucina; dotati di terrazzo e con tutti i comfort (televisione, lavatrice in comune con l’altro appartamento, ferro da stiro..). Vi è il posto macchina privato molto vicino.

L’ambiente è caratterizzato da ampi prati, vista panoramica, bella posizione in mezzo al verde ed il giardino attrezzato con barbecue, tavoli, panchine e sdraio.

Numerose sono le opportunità di escursione in ambienti di estremo pregio naturale, sia estive sia invernali così come la pratica di sport attivi come il trekking, la mountain bike, lo scialpinismo, lo sci da fondo, le racchette da neve. Inoltre la baita dista solo 18km, 15minuti di auto, dalle Skiaree della Val di Sole.

Servizi

    Parcheggio auto posti letto campi da sci

Il lato Green

La baita, ristrutturata per la maggior parte artigianalmente dai proprietari è immersa nel verde della Val di Rabbi, la quale offre molte possibiltà di escursioni all'aperto sia per i più piccoli che per i più esperti. E' la vacanza ideale se si intende assaporare il gusto della natura e dell'autenticità delle Valli Trentine.

+Turismo