+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 3/8


Informazioni

EUREKA Enterprise è un'Associazione Culturale impegnata da anni nel promuovere, diffondere ed ampliare il patrimonio culturale della Sardegna.
Far conoscere aspetti insoliti, particolari naturalistici e del paesaggio, eccellenze e genuinità della enogastronomia, ma anche della storia, della cultura e del carattere dell'esclusivo popolo che abita questa magnifica Isola è la nostra missione.

Eureka è specializzata nel realizzare programmi di TURISMO ESPERIENZIALE:

"Chi sceglie il Turismo Esperienziale dismette i panni del semplice turista e diventa Viaggiatore del Mondo, curioso e attivo, protagonista di quell’avventura, un'esperienza individuale di grande arricchimento.
L'EMOTRAVELLER (così possiamo definire questa evoluta tipologia di viaggiatori) vive un'esperienza a stretto contatto con il tessuto sociale del territorio che visita, partecipando attivamente e contribuendo con la sua presenza ad arricchire la realtà Culturale del luogo.
Ecco dunque il valore innovativo dei progetti di turismo esperienziale: oltre all'incremento economico dei territori coinvolti, un innegabile scambio fra viaggiatori e popolazioni che crea una condizione prospera per la circolazione di idee e programmi non solo turistici ma anche artistici, culturali, commerciali e in infiniti altri ambiti."


L'associazione è interessata a  promuovere, inoltre,  tutte quelle attività che aiutano l'evoluzione dell'individuo in armonia con l'universo.

Servizi

    organizzazione tour scuola di cucina attività didattica

Il lato Green

Tutti noi "sardi" abbiamo ereditato nel DNA il rispetto e la coinvivenza armonica con l'ambiente circostante.

Per questo siamo felici di condividerlo con i nostri ospiti.

Descrivere quale aspetto sia più "green" nelle nostre strutture è limitativo..... IL NOSTRO QUOTIDIANO E' GREEN!!!!

Non ci credete? VENITE A TROVARCI !!!

Consigli in zona

Eureka propone Esperienze di viaggio EMOZIONANTI e MEMORABILI a  stretto contatto con i luoghi,la gastronomia, la storia, la natura  e le popolazioni degli ambienti visitati.

Cosa fare dipende dagli interessi dei visitatori. Le risorse di questo luogo sono immense.

Un dato per esempio:

Oggi 31 ottobre 2016, mentre registriamo questa scheda, alle ore 15:00 abbiamo 25° all'ombra... infatti penso che ora vi lasciamo per fare un bagno in spiaggia. :-)

Vi aspettiamo per constatare di persona!!!!

I luoghi di PiuTurismo:

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo