+Turismo

Informazioni

Il B&B “Al mobile Antico” è antico cascinale nel cuore del Monferrato Astigiano.
Ristrutturato sapientemente e  amorevolmente dai suoi proprietari è composto da due appartamenti arredati con mobili antichi che gli stessi proprietari hanno restaurato, attrezzati anche per lunghi soggiorni.
Pregio della struttura è un’assoluta tranquillità e indipendenza e inoltre l’utilizzo dell’intero cortile di circa 200mq con diversi giardini nel quale rilassarsi e apprezzare la pace che la campagna offre.
Molto suggestivo è il panorama che la posizione del B&B può offrire, circondato dall’intero arco Alpino e immerso nel verde dei boschi, vigneti e campi che costituiscono il medio Monferrato. Un luogo piacevole dove trascorrere delle vacanze rilassanti immersi nella natura.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto colazione wifi

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 2/8


Il lato Green

L'esclusivo utilizzo di prodotti a km "zero"

Consigli in zona

Il B&B Al Mobile Antico si trova a soli 13 km dalla città Romanica di Asti, nel mezzo del Cammino di Don Bosco e della camminata Franchigena, costellata di chiese romaniche. A pochi chilometri dal Santuario di Don Bosco e Dall'abazia del Vezzolano. A 15 km dal borgo medievale bandiera arancione di Cocconato e a mezz'ora di auto dalla fantastica Torino. 

I luoghi di PiuTurismo:

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo