+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 5/8


Informazioni

Dispone di particolari alloggi ricavati dalla ristrutturazione di un tipico casale in pietra e si avvale di una calda accoglienza familiare e una confortevole ospitalità.

Ma oltre alla suggestività del posto e alle caratteristiche singolari della struttura, una collocazione di primo piano spetta alla cucina che si offre addirittura come il perno principale dell'attività: prettamente tradizionale, genuina e ricca di sapori dimenticati. Rappresenta davvero il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura.

Rappresenta davvero il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura. 

Servizi

    Parcheggio auto posti letto ristorante colazione wifi parco giochi bimbi prodotti locali

Il lato Green

Situato nel Cuore del Parco del Cilento e Vallo di Diano.

Foto

Consigli in zona

Tra i tanti luoghi d'arte presenti nel Parco, vanno certamente annoverati i tra i principali attrattori culturali di importanza nazionale e internazionale che hanno permesso al Parco di gloriarsi del prestigioso riconoscimento di Patrimonio Mondiale dell'Umanita rilasciato dall'UNESCO.

Velia, patria dei filosofi Parmenide e Zenone. Paestum, un'antica città della Magna Grecia, la Certosa di San Lorenzo di Padula, Capaccio Museo archeologico Nazionale, Castel San Lorenzo, Museo della Civiltà Contadina, Castellabate, Museo d'arte sacra, Castellabate Antiquarium comunale (resti sottomarini), Corleto Monforte Museo Naturalistico degli Alburni, Cuccaro Vetere Museo della Civiltà Contadina, Laurino Museo archeologico e  Museo degli Hobby e dei Ricordi, Moio della Civitella Museo della Civiltà Contadina, Montano Antilia - Massicelle Museo dei Giochi tradizionali, Montecorice - Ortodonico Museo della Civiltà Contadina, Morigerati Museo della Civiltà Contadina, Perdifumo Museo della Civiltà Contadina e Museo Vichiano - in memoria di G.B. Vico.

Pollica Museo del mare, Roccagloriosa Antiquarium comunale, Roscigno Museo della Civiltà Contadina, Roscigno vecchia S. Mauro, Cilento Museo della Civiltà Contadina, Sassano Museo vivente della Valle delle Orchidee e delle antiche coltivazioni, Sessa Cilento - Valle Cilento Ecomuseo del Parco, Teggiano Museo delle erbe e Museo della Civiltà Contadina, Vallo della Lucania Museo Diocesano, Convento Benedettino di Bellosguardo, Museo Naturalistico di Corleto Monforte, Grotta di San Michele di Sant'Angelo a Fasanella, Oasi di Remolino di Felitto, Foce del fiume Sammaro di Sacco, Scultura rupestre L'Antece Centro Storico di Ottati, Grotte di Castelcivita

+Turismo