+Turismo

Informazioni

Sono Tobia, recentemente assunto in PiuTurismo (mio malgrado) dai miei padroni e dai loro amici che sembrano conoscermi tutti. Sono formalmente il nuovo direttore del personale, nonostante ciò mi pagano solo in crocchette e pappa di vario genere. Spero di scalare la vetta e arrivare a diventare AD per pretendere solo filetto. Me la tiro un casino, peggio di una travel blogger, voglio sempre acqua fresca e almeno una manciata di croccantini e anche molte coccole. Se avete bisogno di me parlate con i miei social media manager, sanno cosa fare. 

Sono nuovo del settore, non ho viaggiato molto ma mi adatto. Non invitatemi se devo mangiare vegano o vegetariano: io amo la ciccia e non potrei vivere senza.

Se stai cercando lavoro, prima di mandare il tuo curriculum devi incontrare me: se non ti faccio le feste e non ti lecco la faccia difficilmente riuscirai a lavorare con noi. Se cerchi di corrompermi coprendoti la faccia di maionese è probabile che se ne accorgano anche loro (non sei il primo).

La mia mission:

Il mio compito, oltre ad analizzare in modo critico e attento le vostre strutture, sarà occuparmi di sensibilizzare gestori e padroni alle buone regole che portano i quattro zampe come noi a far parte del programma delle vostre vacanze. Ho un assistente personale dedicato, Mauro, e il mio lavoro è supervisionato dall'unica persona a cui riporto, Marinella, responsabile editoriale del sito e mia unica e sola padroncina.

Qui in PiuTurismo pensiamo che l'esperienza che le strutture offrono debba essere sempre di più pet friendly e attenta ai bisogni di esserini pelosi e fastidiosi come noi. Se mi vedete arrivare o il mio arrivo è stato annunciato via mail non dimenticatevi la ciotola d'acqua per il cane altrimenti ve lo scrivo sulla recensione di Google My Business!

Spero di incontrarvi presto, sono un cane che non dà la zampa, però se mi fate le coccole forse si. Vediamo.

Le mie guide per i padroni:

Come direttore del personale ho preteso una segretaria, avevo bisogno di un supporto redazionale: sto scrivendo una guida ragionata dal cane per educare gli umani con qualche buona regola e un sacco di consigli su come dovete comportarvi con noi per ottenere il nostro rispetto e la dovuta attenzione: seguitemi, su questo sito, proverò ad insegnarvi tutte quelle cose che ho dovuto pazientemente spiegare a loro in questi mesi e, visto che sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto nell'educarli, vi consiglio di fare anche voi come hanno fatto loro. Se avete indicazioni o pareri scrivetemi via mail, ho un mio indirizzo personale!

In vacanza con il cane; la storia di Tobia e il suo manuale per padroni

Servizi

  • animali domestici
  • organizzazione tour
  • attività didattica

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8

  • Utilizza (non esclusivamente) cibo Bio o a Km0
  • Utilizza prodotti per l'igiene eco-compatibili
  • Accoglie anche gli amici a 4 zampe
  • Ha processi di ottimizzazione dei consumi
  • Fa promozione del suo territorio
  • Ha una certificazione green


Il lato Green

Avere un cane aiuta a camminare e muoversi molte volte durante il giorno. In giro con me tutti sono più simpatici e socievoli, troverete un sacco di persone che vivono anche lontano da Facebook e che hanno voglia di scambiare due chiacchiere anche solo per parlare del tempo.

+Turismo