+Turismo

Informazioni

Agenzia qualificata con pilota certificato ENAC (licenza  N.000308 regolarmente depositata presso gli uffici competenti) . Si dispone inoltre di certificato per missioni critiche ,completo di conversione al pilotaggio di macchine che vanno da 300>24kg e di certificato medico LAPL regolarmente in corso di validità.
Sono abilitato ha volare anche indoor, e volendo anche per voli notturni .
 
Ogni missione viene effettuata con la massima sicurezza; le Autorizzazioni al volo vengono sempre richieste alle Autorita’ competenti (ENAC, Aereonautica militare, Marina Militare,etc) per le elaborazioni almeno da tre a sei mesi prima di ogni inizio evento, segno della professionalità che distingue la toscana drone service
 
Si avvale di un team di persone qualificate atte allo svolgimento dei progetti accordatigli: 

  1. OPERATORE DRONE (P.I.C)
  2. OPERATORE DI GIMBAL PER LE REGISTRAZIONI E POST PRODUCER (perito aereospaziale)

La flotta

La flotta della toscana drone service è composta da:

  • MAVIC PRO della DJI ,il massimo della tecnologia sul mercato dei droni in fatto di affidabilità e qualità ; a bordo monta una telecamera con la massima risoluzione 4K, il tutto si racchiude in 0,75 Gr ed è dotata di sensori anti collisioni. Assicurata presso i Lloyd’s di Londra dalla CABI Broker come da normativa .
  • SWELLPRO, una macchina unica nel suo genere, può decollare ed eventualmente ammarare in acqua, una macchina particolarmente usata per gli eventi atmosferici difficili; può volare sotto l’acqua piovana, in montagna con neve, un Drone di circa 3.00Kg con una macchina che riprende in 4K, Assicurata presso i Lloyd’s di Londra dalla CABI Broker come da normativa.
  • due telecamere tradizionali montate entrambe su STEADYCAM per delle immagini completamente stabilizzate.

 
Canon Eos 1300 FULL HD
SONY HDR-CX240E Pall 


I nostri video:

 

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 0/8


+Turismo