+Turismo

Un viaggio in Toscana permette di vivere varie esperienze  ed esplorare paesaggi e tradizioni molto diverse tra loro. La scelta di attività e destinazioni è ampia e riesce ad accontentare tutti i gusti e tutte le età. Dai piccoli borghi medievali ai grandi centri più conosciuti, non c'è niente in Toscana che non valga la pena di essere vissuto. Per orientarsi ecco alcune mappe digitali da consultare prima e durante il viaggio. 


Esplorare il territorio attraverso i consigli di chi ci vive è sicuramente l'asso nella manica. Ecco allora delle utili mappe, realizzate con My Maps di Google, per conoscere una destinazione come la Toscana che ha moltissimo da offrire in termini di attivtità e luoghi. Il Resort Casale Le Torri offre ai proprio clienti e lettori la possibilità di avere a portata di smartphone tre cartine turistiche interamente "disegnate" e personalizzate dallo staff sulla base della propria esperienza personale.

Le mappe possono essere visualizzate su smartphone e computer e sono condivisibili con un click. Verranno aggiornate continuamente e integrate gradualmente con note descrittive dei luoghi citati. 

Cosa c'è di meglio di un Cicerone virtuale che ti prende per mano in Toscana? Visita il blog del Casale Le Torri e scarica le mappe della Toscana.

Cosa vedere in Toscana

Ristoranti intorno al Casale Le Torri

 

+Turismo