+Turismo

Alba Adriatica è dotata di numerose strutture sportive come campi da tennis, calcetto, piste di atletic, palestre al chiuso con aria condizionata e all’aperto.


Perchè affittare una casa vacanze ad Alba Adriatica?

Innanzitutto la convenienza. Si possono trovare case vacanze a 600€ nelle due settimane centrali di Agosto sia ad Alba Adriatica. Anche a 200€ a settimana a Giugno e Settembre.

Poi per le spiagge che appaiono come un ampio e uniforme nastro dorato di sabbia sottile, con arenili larghi fino a trecento metri ; in alcuni tratti vi sopravvive la tipica macchia mediterranea, con le dune a segnare il margine fra la spiaggia e le verdi pinete retrostanti che rinfrescano con la loro ombra odorosa di resina.

E’ una riviera vitale quella di Alba Adriatica animata da mille proposte di divertimento e svago frequentata, simpatica con grandi capacità di intrattenimento. E’ ideale per chi cerca spiagge ampie e strutture adeguate, per i giovani e per gli amanti dell’attività sportiva. Le spiagge sono provviste di aree apposite per praticare il beach volley e il beach-soccer. Alcuni stabilimenti balneari sono addirittura dotati di palestre all’aria aperta dove fare spinning oppure prendere lezioni di acquagym sfruttando tutti i benefici effetti dell’acqua di mare.

Ma non è finita qui. Alba Adriatica sono spalleggiate da un entroterra di dolci colline che salgono verso i monti ed offrono mille occasioni agli appassionati di equitazione, golf, cicloturismo e tanti altri sport. Il moderno parco acquatico di Tortoreto Lido arricchiscono il soggiorno al mare con tante stimolanti e divertenti opportunità di contorno.

Una casa vacanze ad Alba Adriatica o Tortoreto Lido permettono, quindi, una maggiore libertà senza vincoli di orario per poter godere a pieno le bellezze d’Abruzzo. Inoltre permette di vivere il tuo soggiorno in mare di convenienza grazie alle ottime offerte proposte da LATUACASAINABRUZZO.IT.

+Turismo