+Turismo

Air Wick, brand storico nella profumazione domestica ha presentato il nuovo spray da casa Pure nella splendida cornice dei Bagni Misteriosi di Milano.


Noi c'eravamo, vi abbiamo raccontato la serata in diretta e ora vogliamo raccontarvi qualcosa in piu´ su questo prodotto. Siamo sempre alla ricerca di novità interessanti o tecnologie da raccontarvi.

Quanto e´ importante l'olfatto? Sappiamo che è il nostro senso più sensibile: quello in grado di abbinare i ricordi ai profumi e agli odori. Ogni profumo richiama un'atmosfera, un luogo, un momento indimenticabile, un particolare che non dimenticherete. Grazie all´innovativa formula senza acqua aggiunta, il prodotto permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza. Questo permette di evitare un problema classico degli spray tradizionali che spesso contengono acqua aggiunta che inevitabilmente ricade e lascia fastidiosi residui umidi su mobili, tappeti, divani, ma anche sulle persone. Una vera innovazione che aumenta la diffusione della fragranza creando un ambiente unico nella vostra casa.

Inoltre la diffusione avviene per aria compressa, senza uso di gas butano, quindi è anche prodotto eco-sostenibile, di quelli di cui ci piace parlare!

#Flowerinvasion era l'hashtag usato per la serata e che rappresentava perfettamente la splendida copertura di fiori dello specchio d’acqua dei Bagni Misteriosi a Milano con oltre 10.000 gerbere fresche. Era stata inoltre realizzata anche un’isola vera e propria dove poter sentire dal vivo ciascun "profumo", in un’ambientazione legata ai territori che hanno ispirato le nuove fragranze: i laghi di alta montagna per “Profumo di Primavera”, I ciliegi in fiore del Giappone per “Fiori di Ciliegio” e le terre di Sicilia per “Agrumi del Mediterraneo”.

La caratteristica principale del nuovo prodotto è la sua purezza, ben meno 95% di acqua aggiunta nel nuovo Air Wick Pure.

Air Wick Pure, infatti e´ la prima linea di deodoranti per ambiente con formulazione senza acqua aggiunta che permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza (a scelta tra le varianti Profumo di primavera, Profumo di ciliegio e Agrumi del mediterraneo). 

Air Wick Pure neutralizza gli odori evitando che l’acqua rimanga nell’aria come succede spesso con gli spray tradizionali. In questo modo la fragranza avrà maggior effetto, nessuna ricaduta umida e sara´ cosi piu´ concentrata. Naturalmente in questo modo durerà anche più a lungo. 

+Turismo