+Turismo

Grazie all’accordo con ItalioTreno da oggi chi sceglie PiùTurismo viaggia ad alta velocità, rispetta l’ambiente e risparmia.

 


Grazie alla convenzione sottoscritta da PiuTurismo con Italotreno, da oggi viaggiare verso le strutture del circuito sarà ancora più economico, e soprattutto rispettoso dell’ambiente . Piuturismo ha scelto Italo, il vettore più green del settore dei trasporti su rotaia, e dopo l’incontro di qualche settimana fa di cui vi abbiamo raccontato, è nato un accordo per stimolare un turismo responsabile e sostenibile: quanto utilizzi il modulo per la richiesta informazioni presente sul sito per chiedere informazioni ad una delle nostre strutture iscritte riceverai un numero di ticket, utile nel caso di conferma per richiedere lo sconto sui biglietti del treno.

Basta comunicarci la tua richiesta dallo stesso indirizzo mail con cui hai compilato il form e ti verrà inviato un codice promozionale per l’acquisto diretto sul portale Italo con lo sconto del 5%.

Sia PiuTurismo che Italo sono convinti che questo accordo  sarà un modo concreto per promuovere  un turismo sostenibile e attento, che riduca al minimo  l’impatto degli spostamenti  verso le strutture del circuito e che renda accessibile ad una fascia ancora più ampia di viaggiatori la possibilità di raggiungere le mete green con l’alta velocità.

Se parti da una destinazione coperta da Uber ti regaliamo anche 15 € per raggiungere la stazione con Uber, così non avrai più scuse per non viaggiare a basso impatto!

Questa, come tante altre, sono le iniziative che stiamo mettendo in Rete tra loro per un turismo attento e vantaggioso.. Entra a far parte della community di PiuTurismo e aiutaci a fare rete! 

+Turismo