+Turismo

Invia news su eventi, fiere, fatti e luoghi importanti del tuo territorio. La tua struttura andrà in Home Page per una intera giornata!


Promuovi il tuo territorio, le tue attività e quello che accade nei dintorni.

Manda la tua news a Piuturismo e noi la pubblicheremo e diffonderemo nei nostri canali sociali. Entrerà anche nella nostra newsletter settimanale agli utenti, e avrà visibilità nelle nostre community. Promuovi il tuo territorio per promuovere la tua struttura.

Come fare?

Collegati al sito qui e vai sul tuo profilo: potrai inviare i tuoi contenuti direttamente alla redazione e vederli online il giorno successivo. Verranno diffusi nelle nostre community e nella newsletter settimanale agli utenti, e firmati con il tuo profilo su Piuturismo (o con il profilo di una tua struttura se sei anche gestore di strutture).

Un modo per promuovere la tua struttura gratis e far conoscere il territorio. Attira i turisti raccontando cosa possono vedere intorno a te!

Diffusione della tua notizia

L’informazione verrà diffusa con il link alla struttura che la segnala, onde permettere a chiunque voglia partecipare all’evento di poter facilmente prenotare presso la struttura che ha segnalato la notizia e che si trova vicino all'evento. 

Come sempre un nostro redattore prenderà in carico l’informazione, provvederà a trasformarla in notizia e a diffonderla nel nostro magazine e su tutti i nostri social network ( oltre 400.000 iscritti).

Le aziende più prolifiche

Oltre ad essere un comodo sistema per attirare più viaggiatori, informandoli e raccontandogli quello che accade nelle vicinanze, abbiamo deciso di premiare le aziende più prolifiche della piattaforma: quelle che avranno fornito più itinerari o news pubblicate e che si daranno da fare otterranno non solo una scontata maggiore visibilità nel motore di ricerca, ma usufruiranno gratuitamente della promozione di alta visibilità in Home Page e sui canali sociali. Quindi datevi da fare!!

Gratuito

L’utilizzo della funzionalità è riservato (e tale rimarrà) a tutte le aziende regolarmente iscritte e pubblicate sul sito. Non è riconosciuto alcun compenso ne richiesto alcun costo per la pubblicazione e la diffusione degli itinerari o delle news.  

+Turismo