+Turismo

Siamo e diventeremo sempre più "una squadra fortissimi"! 


Siamo e diventeremo sempre più "una squadra fortissimi"! E' questa la promessa del nostro team ancora piccolo ma che si trasforma ogni giorno in qualcosa di più efficace e potente.

Quello che facciamo è "dare energia al nostro territorio", raccontandolo, coinvolgendolo in progetti, stimolandolo a promuoversi e ad utilizzare gli strumenti di comunicazione e di marketing del nuovo millennio.

Itinerari, collaborazioni, accordi, ogni giorno mettiamo un piccolo tassello per rendere speciale un grande sogno: far uscire allo scoperto l'anima "green" della nostra regione.

Partendo da Roma, Città Eterna, ma caotica, di cui racconteremo il lato "green" che anche se con fatica piano piano sta iniziando ad emergere, ci espanderemo grazie ad una serie di "inviati speciali" in tutte le aree attorno alla Capitale, dalla Tuscia (Viterbo), alla Sabina (Rieti/Roma), dalla Valle dell'Aniene (Subiaco/Roma) ai Castelli Romani, dalla Ciociaria (Frosinone) allo splendido litorale di Latina (Gaeta, Sabaudia e Terracina).

La Redazione: è composta da un team di professionisti della comunicazione, del marketing online e offline, di appassionati di arte e di turismo, di ecologia, da aziende e da giovani imprenditori che operano ogni giorno per far crescere il Lazio nella direzione più sostenibile possibile.

Oggi siamo 3......

1) Valentina Sanesi (Italiavirtualtour.it): giornalista di Roma con la passione per il web marketing e per le belle storie che raccontano l'Italia

2) Sara Alvaro (freelance): calabrese "in missione" a Roma, community manager, copywriter e food blogger curiosa di far conoscere il mondo attraverso le parole

3) Alessandro Vagnoni (B&B La Peonia): giovane imprenditore della provincia di Viterbo, reporter e fotografo con la passione per la propria terra, la Tuscia

......ma un giorno saremo tantissimi!

Entra ADESSO a far parte della nostra Redazione PiuTurismo Lazio, il turismo e l'ecologia non sono mai stati così divertenti!

+Turismo