+Turismo

Il Genio del Bosco. Il viaggio. L'attenzione per il territorio e per l'ambiente, per la cultura, per i popoli e le tradizioni del nostro mondo, l'amore per il viaggio e per un modo diverso di fare turismo. 


Il Genio del Bosco che da oltre vent’anni propone un turismo più contemplativo, più attento, più rispettoso: il viaggio diviene esperienza di crescita, e non solo consumo di un qualsiasi prodotto turistico. Le nostre offerte di vacanza sono curate nei particolari. Con entusiasmo e con passione facciamo il nostro lavoro e tutto il nostro staff sarà felice di rispondere alle vostre richieste.
 
Il Genio del Bosco. L’accoglienza. La nostra mission, il nostro lavoro. La qualità nell’accoglienza, una vera cultura dell’ospitalità. Prima, durante la fase di prenotazione. La nostra preoccupazione per capire le vostre esigenze e per consigliarvi la soluzione migliore.  Distanti, molto, dal consulta-clicca-prenota-paga, dalla estrema semplicità e facilità (forse troppa) degli acquisti on line. Quei freddi portali, certo a volte pratici e convenienti, ma quanto sono desolanti, nell’era delle comunicazioni globali, comunicano poco, sollecitano il desiderio e la fantasia galoppa, ma resta sempre tutto virtuale. Nessun contato umano, nessun consiglio, vero, nessuna frase autentica, nessuna risata spontanea. Parlare insieme con noi vi consentirà di entrare già nella dimensione della vacanza, conoscere le caratteristiche del nostro territorio, coglierne gli aspetti più nascosti e più intriganti.  Certo, parleremo della nostra isola, che come tutte le isole è un luogo particolare, che ci fa andare fieri della nostra professione di insularità. Ci mettiamo in sostanza la nostra faccia, sempre.

+Turismo