+Turismo


Calabrese di nascita e romana di adozione. Vivo come un peperoncio piccante calabrese, non smetto mai di sorprendermi e amo descrivere e raccontare tutto quello che vedo.

Scrivo da sette anni ormai e redo che non mi stancherò mai dell'effetto che le parole hanno su di me e su chi mi sta vicino: affascinano, incantano, emozionano e tutto questo è amplificato se a creare quelle parole sei tu. Dopo essere stata la responsabile editoriale di una testata online occupandomi di politica e società ho deciso che il mondo ha un sapore diverso se lo vivi solo attraverso i tuoi occhi e non tramite quello che vogliono farti credere. Ecco che ho messo insieme per una nuova sfida personale le mie più grandi passioni: il giornalismo, i viaggi e la buona cucina. 

Sono particolarmente affascinata dalla cucina etnica, quando vado all'estero cerco di provare più piatti tipici possibili in diversi ristoranti così da poterli paragonare tra loro e confrontarli poi con quelli che vengono proposti in Italia, il buon cibo e il vino sono delle vere passioni, ancora meglio se si possono gustare immersi nel verde di una splendida città.


+Turismo