+Turismo


La redazione è composta da una quarantina di autori. Puoi trovare l'elenco completo qui.

La redazione del sito si occupa di recensire le strutture, raccontare storie di viaggio, pubblicare news di eventi e fatti connessi al turismo ed assistere le strutture turistiche che vogliono gestire in autonomia presenza online e loro visibilità.

Siamo un team di esperti che si occupa di turismo sostenibile aiutiamo le aziende turistiche a promuoversi in modo efficace  ottimizzare i propri consumi, migliorare e risparmiare.

Facciamo squadra con operatori locali, enti, guide, istruttori e altre reti di turismo sostenibile sul territorio, creando progetti di sensibilizzazione e di educazione alle buone pratiche green. 

La redazione è un gruppo di lavoro aperto che sfrutta il sito e le sue potenzialità per creare progetti profit e non profit con lo stimolo e la collaborazione della community.

I servizi che offre la redazione di Piuturismo:

Il progetto #mappiamolitalia:

Ogni contenuto di interesse inserito sul sito rientrerà nella mappa principale delle migliori destinazioni greeen e nelle varie mappe locali che la redazione cura. Puoi partecipare alla mappatura del tuo territorio semplicemente inserendo news e la tua struttura gratis sul sito. La strutture green verificate attraverso il protocollo di turismo responsabile dell'ufficio ricerca e progetti di WWF accedono ad un particolare format di maggior visiblità dedicato alle strutture più green. 

La mappa de "I luoghi di PiuTurismo":

 


+Turismo