+Turismo


Dietro lo pseudonimo di "Mondi Virtuali" c'è Luca Spoldi, analista finaniario ex gestore di fondi comuni e gestioni patrimoniali, che nel 2002 ha vinto il Premio Marrama promosso da Fondazione Banco di Napoli e Il Denaro  con la propria startup, 6 In Rete Consulting, che fornisce servizi di business planning, analisi finanziaria, comunicazione aziendale e social media management ad aziende, intermediari bancari e finanziari ed editori.

Appassionato di tecnologia e nuovi media Luca Spoldi è stato dal 2000 al 2009 docente di Economia e Organizzazione al Politecnico di Napoli e tuttora cura la presenza e la comunicazione sui social media di acceleratori di startup come SeedUp. Dal 2008 parla di tutto ciò che ruota attorno ai mondi virtuali, alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sul sito www.mondivirtuali.it.

Nel 2011 ha co-fondato Green Geek, divenendone uno dei Consiglieri e seguendo alcuni progetti tra cui Robin Hood, dedicato alla memoria dello scomparso fondatore di Soldionline.it, Diego Pastorino. Nei prossimi mesi lo vedrete sempre più spesso parlare per Green Geek e per Piùturismo.it delle opportunità offerte dalla tecnologia in ambito business, oltre che per intrattenimento, arte ed istruzione.


+Turismo