+Turismo


Il sito www.imascubadiver.com nasce dalla passione per la subacquea di Dorian Carollo, istruttore subacqueo, sviluppatore web e curioso utente di internet.

Proprio in internet, durante le ricerche di Diving Center, visto lo scarso riscontro di queste ricerche, che rispondevano con dati vecchi di anni e non più aggiornati è stata presa la decisione di sviluppare un contenitore che accogliesse la registrazione spontanea delle strutture effettivamente attive sul territorio nazionale.
E' nato così un network di subacquea che è sbarcata sulla maggior parte dei social come facebook, su cui contiamo oltre 6000 sostenitori, Google+, pinterest, instagram, twitter e Vimeo

www.imascubadiver.com si è interessato di alcune vicende della subacquea cercando di tenere aggiornati i lettori nel limite del possibile.
Il riscontro è stato subito positivo, le registrazioni sono cresciute con rapidità fino ad avere contatti anche dall'estero.

E' stato proprio uno di questi contatti che avvenuta la partnership con www.piuturismo.it, sito dedicato al turismo sostenibile, che ha dato la possibilità di ampliare enormemente la vetrina su cui i centri di subacquea sono esposti.

 


+Turismo