+Turismo

Siglato un accordo tra Dolomites Val Gardena e Jaguar Land Rover che permetterà la nascita di un lungo sodalizio tra due brand famosi e unici.


In occasione della presentazione della stagione invernale  della Val Gardena, sono state consegnate a Milano le chiavi di due splendide vetture del Gruppo Jaguar Land Rover, con livrea personalizzata, che sottolineano la nascita di un accordo tra due famosi brand nelle rispettive aree di appartenenza.

A partire da dicembre, infatti (la stagione sciistica in Val Gardena inizierà il 6), due autovetture Jaguar Land Rover circoleranno per questa bellissima valle delle Dolomiti: un’ecologica ed elegante Jaguar I-Pace, prima vettura elettrica del marchio e del segmento premium, dalle eccellenti prestazioni e una versatile e affascinante Range Rover Velar, vero fuoristrada adatto per affrontare ogni genere di condizioni.

L’accordo prevede lo scambio reciproco di visibilità e la creazione di un Car Display a Ortisei, dove sarà possibile ammirare le vetture e richiedere un test drive. La scelta, in particolare della Jaguar I-Pace, sottolinea la vocazione della Va Gardena a proteggere il proprio territorio anche attraverso l’utilizzo di autovetture a bassissimo impatto ambientale.

La Val Gardena, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, da anni promuove eventi volti alla preservazione di questo patrimonio, come l’evento Ecodolomites di settembre o attraverso iniziative come la chiusura dei passi della scorsa estate.

Un cuore e un’anima “verde”, in attesa di un inverno “bianco”.

+Turismo