+Turismo

L'#Egitto, con la Sua storia plurimillenaria, sbarca a Jesolo con reperti storici unici ed originali. 


L'Egitto, con la Sua storia plurimillenaria, sbarca a Jesolo con reperti storici unici ed originali. Imperdibile la mostra dedicata ai Faraoni e alla loro misteriosa Civiltà.
Tutti i Venerdì, Sabato e Domenica fino al 27 maggio 2018 

Reperti unici dai più grandi musei italiani e internazionali, ricostruzioni scenografiche e fedeli riproduzioni in scala 1:1, multimedialità interattiva e immersiva: ecco le principali caratteristiche della grande mostra sull’Antico Egitto che in un percorso suddiviso in ben 11 sezioni, racconterà la storia, le dinastie, la religione, i culti, le abilità tecniche e scientifiche, partendo dal passato e arrivando fino ai giorni nostri. La mostra, a cura di Venice Exhibition e Cultour Active, con la collaborazione di un team di esperti egittologi, propone un percorso espositivo innovativo, un approccio moderno e dinamico che si fonde armonicamente con solide basi scientifiche, sempre al corrente delle ultime scoperte, e che riuscirà ad attrarre non solo gli appassionati e gli studiosi, ma anche e soprattutto il grande pubblico. Lasciatevi trasportare in un viaggio sensazionale e indimenticabile.

Una mostra che si propone di scandagliare la misteriosa civiltà dei Faraoni in modo scientifico, ma innovativo con ricostruzioni scenografiche in scala,multimedialità interattiva e immersiva. Perchè non approfittarne e trascorrere la Pasqua a Jesolo godendo del mare, della vicina  Venezia e  di questo viaggio nel mondo ancestrale dei Faraoni ?
 

+Turismo