+Turismo

Da sempre Birra FORST sostiene numerose associazioni sportive ed eventi sportivi sia a livello locale che nazionale. In particolare Birra FORST ha rinnovato il contratto di collaborazione con la Sporthilfe Alto Adige, un’associazione altoatesina senza scopo di lucro che si prefigge di aiutare e sostenere moralmente ed economicamente giovani promesse dello sport altoatesino.


In occasione della cerimonia di consegna degli assegni alle 67 promesse degli sport estivi altoatesini, tenutasi lo scorso mercoledì 7 marzo presso il Vigilius Mountain Resort, Birra FORST e la Sporthilfe Alto Adige hanno reso nota la volontà di collaborare anche per i prossimi due anni. Nel corso della serata è stato siglato l’accordo tra Cellina von Mannstein, Birra FORST, e Giovanni Podini, presidente dell’associazione.

“Da anni Birra FORST segue con passione le più svariate discipline sportive e personalmente mi sta molto a cuore sostenere i giovani talenti dello sport altoatesini e le loro famiglie non solo durante la loro carriera sportiva, ma anche in seguito nella loro integrazione professionale. Sono loro ad essere il nostro futuro e a rappresentare la nostra regione in Italia e nel mondo”, afferma Cellina von Mannstein.

Giovanni Podini è felice del prolungamento della partnership tra la Sporthilfe e Birra FORST e ha ringraziato in particolare Cellina von Mannstein per il sostegno accordato. Infine, entrambi gli imprenditori hanno evidenziato quanti siano gli aspetti che accomunano Birra FORST e la Sporthilfe, rallegrandosi del proseguo della collaborazione.

Foto in allegato:

Cellina von Mannstein e Giovanni Podini siglano l’accordo di collaborazione.

+Turismo