+Turismo

My Ideal Traveling propone un itinerario di rigenerazione e purificazione nell'unico centro italiano di medicina ayurvedica. A due passi da Bardolino, un luogo di benessere dove ritrovare la connessione mente-corpo.


Dove: Il potere rigenerante dell’acqua, l’energia ritemprante del clima, la forza suggestiva del profumo: il Lago di Garda è anche tutto questo. In questo micro-habitat benedetto che fa del wellbeing la propria essenza, a pochi passi da Bardolino e dalle colline di vigneti,  si trova l’unico centro italiano accreditato per la Medicina Ayurvedica ospitato negli spazi dell’Hotel Caesius Thermae Spa&Resort. Qui l’ospitalità parla la lingua del benessere e il recupero della migliore condizione fisica e personale non è una chimera grazie ad un ciclo diagnostico-terapeutico basato sulla Medicina Ayurvedica stabilito e personalizzato da personale altamente qualificato.

Cosa:  “Settimana Ayurvedica intensiva” con un programma completo di depurazione e purificazione grazie a lezioni di Yoga e Pranayama, programma 

alimentare personalizzato, trattamenti ayurvedici, passeggiate a piedi o gite in bicicletta sul lago e sedute relax nella zona benessere con sauna finlandese, calidarium, piscine termali. Per recuperare la migliore forma fisica spazio alla “Settimana Ayurvedica dimagrante” che associa a trattamenti depurativi e dieta personalizzata anche esercizi respiratori e fisici per riequilibrare i Dosha e riacquistare con gradualità la forma fisica.

Per chi: vuole aprirsi ad una nuova filosofia del benessere che parta dal corpo e parli al proprio corpo nel rispetto; ricerca un approccio completo di rigenerazione in chiave ayurvedica.

Il prezzo:  a partire da 1.500 euro a persona per 7 notti pensione completa di Retreat Ayurvedico light in camera doppia

info: www.myidealtraveling.com

+Turismo