+Turismo

Come ogni Agriturismo degno di questo nome, La Campana utilizza costantemente ingredienti a km0 e stagionali, di produzione della propria Azienda Agricola o di aziende amiche all'interno del territorio Piceno. La Primavera offre l'occasione per valorizzare ulteriormente la nostra splendida regione di adozione.


Come ogni Agriturismo degno di questo nome, La Campana utilizza costantemente ingredienti a km0 e stagionali, di produzione della propria Azienda Agricola o di aziende amiche all'interno del territorio Piceno.

La Primavera offre l'occasione per valorizzare ulteriormente la nostra splendida regione di adozione. Nell'Antipasto dei grandi classici primaverili, Marchigiani e del Centro Italia: fave e pecorino, lonza e ciauscolo, più la freschezza aromatica della ricotta ed erba cipollina. Nei primi piatti, il classicissimo ragù bianco e i stagionalissimi asparagi, che proprio in questo periodo dell'anno troviamo anche selvatici nelle nostre campagne. Il secondo è addirittura fiorito: tra gli ingredienti c'è infatti la calendula, che nonostante il nome ("pianta che fiorisce ogni mese") appare all'inizio della primavera tra le file dei nostri frutteti.

E il dessert? In questo caso è il nome, ad essere fiorito!

Vi aspettiamo in occasione della Festa del Lavoro e dell'Anniversario della Liberazione. A presto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+Turismo