+Turismo

Il Natale? Con My Ideal Traveling dura 12 mesi all’anno! Non esiste una ricorrenza prestabilita per regalare un viaggio ma il desiderio di donare una esperienza i cui benefici vadano oltre la  durata del soggiorno. Che si tratti di un Christmas gift o di una sorpresa, fare le valige e partire per una avventura dell’anima non ha prezzo. Il mese migliore?Dicembre. Le tappe? Aruba, Fuerteventura e Trentino. La rigenerazione comincia adesso, tra dinamismo e coccole. 


Lungo raggio: #relight ad Aruba pensando al Natale

Dove: per coltivare benessere ritrovando equilibrio e energia cosa meglio di natura incontaminata, tepore sulla pelle e sedute quotidiane di yoga? Il Manchebo di Aruba è più di un resort è un retreat meditativo che nasce proprio con questo obiettivo. Riposando la mente e muovendosi grazie a classi quotidiane di yoga e pilates, ridisegnando la propria alimentazione con una cucina salutare articolata in menu super vitaminici e bilanciati, ritrovando il piacere di prendersi cura del proprio fisico affidandosi a suggerimenti e percorsi mirati con personal trainer, il corpo si riaccende e ritrova linfa.

Plus: Yoga Vinyasa per iniziare la giornata, soft stretching per salutala preparandosi alle coccole della notte: gli insegnanti yoga e pilates del Manchebo resort guidano in un itinerario di riconnessione tra sé e l’ambiente nel segno di nuove consapevolezze.

La proposta: dal 22 dicembre, 7 notti in camera doppia uso singola o doppia full board e due lezioni di Yoga quotidiane a partire da 2.100 € a persona. 

 

+Turismo