+Turismo

Sharewood la rivoluzione green nel mondo dello sport outdoor ogni giorno guadagna nuove fette di mercato, oltre a Spagna, Portogallo, Finlandia e Belgio, si prepara a sbarcare anche in Francia e Germania. 

 


La piattaforma è molto attenta alla sostenibilità ambientale, infatti oltre a portare per la prima volta la sharing economy nel mondo dello sport outdoor, non è permesso caricare sul sito attrezzatura a motore che potrebbe inquinare l'ambiente.

Sharewood, il marketplace leader in Europa per il noleggio dell’attrezzatura sportiva, viene scelta sempre più spesso per la sua offerta fortemente innovativa che si propone di trasformare i turisti in viaggiatori che praticano sport outdoor in ogni luogo ed a qualunque condizione. Con una semplice e veloce prenotazione tramite la piattaforma i viaggiatori potranno comodamente ritirare la loro attrezzatura sportiva sul luogo della loro vacanza viaggiando senza pesi, senza stress e senza fatica. I tre settori sportivi presenti sul sito sono Bike, Water e Snow e la qualità dell’attrezzatura disponibile è ai massimi livelli, sempre al passo con le novità del mercato.

Sharewood attraverso l'introduzione della sharing economy nel mondo dello sport outdoor, ha come obiettivo quello di migliorare le esperienze dei propri utenti e renderli più attenti alla sostenibilità ambientale. Inoltre, Sharewood tenta di valorizzare al massimo il lato green della community tramite eventi ed esperienze mirate al rispetto ambientale e alla promozione di quest'ultimo. Questa rivoluzione green nel mondo dello sport outdoor ogni giorno guadagna nuove fette di mercato, oltre a Spagna, Portogallo, Finlandia e Belgio, si prepara a sbarcare anche in Francia e Germania. 

“Il lavoro che abbiamo fatto fino ad ora ci ha portato a risultati concreti in brevissimo tempo, ora stiamo affrontando un percorso mirato di crescita e di internazionalizzazione con partner di massima caratura, puntiamo a diventare il più grande e capillare marketplace di qualità per il noleggio di attrezzatura outdoor”, dichiara il CEO e Founder Piercarlo Mansueto.

Scoprite le avventure outdoor proposte sul sito di Sharewood dai più classici rafting, sci, surf, sup, bike tour… alle esperienze più originali come lo sleddog, il tubing, lo snowkite e l’extreme reality adventure!

 

+Turismo