+Turismo

Dal 5 all'8 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento) è in programma la 41a edizione di EXPO RIVA HOTEL, salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale.


EXPO RIVA HOTEL salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale nasce nel 1979 a Riva del Garda (Trentino), nel territorio del Garda Trentino, uno dei principali distretti turistici italiani che, conta oltre 3 milioni di presenze all’anno. Importante momento di incontro per aziende che operano nel mondo HORECA, Expo Riva Hotel è oggi una delle tre fiere di settore più partecipate del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

EXPO RIVA HOTEL è suddivisa in 4 grandi aree tematiche: 

  • INDOOR & OUTDOOR CONTRACT: arredo ed accessori per interno ed esterno, arredo bagno, forniture tessili, tappezzerie e moquette, arredo e accessori per la tavola, tecnologie e sistemi informatici, articoli cortesia.
  • COFFEE & BEVERAGE: caffè, the, infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, birre industriali, birre artigianali, vini, distillati, liquori.
  • FOOD & EQUIPMENT: prodotti alimentari e materie prime per la ristorazione professionale, prodotti per gelateria e pasticceria, attrezzature e grandi impianti, blocchi cucina, prodotti e macchinari per la detergenza
  • ECO WELLNESS & CONSULTING: prodotti e tecnologie per la sostenibilità e il risparmio energetico in hotel, impianti fotovoltaici e termotecnici, sistemi e tecnologie per il riciclaggio, serramenti, infissi e rivestimenti.                        

Attrezzature e prodotti per centri benessere e per la cura della persona. Scuole di estetica e massaggio, consulenze.

 
I numeri di EXPO RIVA HOTEL:
40 edizioni di esperienza
oltre 23.000 operatori in visita
514 aziende espositrici
7 padiglioni espositivi
+ di 20 convegni in 4 giorni
Master gratuiti per professionisti
Incontri con esperti di settore
Degustazioni e dimostrazioni per il pubblico e operatori

+Turismo