+Turismo

Con la promozione AMAZING AUSTRALIA, per chi prenota entro il 15 febbraio un viaggio (da effettuarsi dal il 1/4/18 e il 31/3/19) che includa il soggiorno nei tre stati di Northern Territory, South Australia e Queensland.


Milano, 5 dicembre 2017 – Un volo panoramico su Ayers Rock (Uluru in aborigeno), una crociera fluviale sulle Yellow Waters o su Katherine Gorge alla scoperta della fauna e della flora e delle tradizioni aborigene,  una full immersion enologica tra i paesaggi rurali, vigneti e cantine nella Barossa Valley. E, ancora, il bagno con i delfini a Glenelg (Adelaide), un’uscita in catamarano nelle aree naturalistiche del Queensland o una giornata al Lone Pine Koala Sanctuary, la più grande area protetta dove poter tenere in braccio i graziosi mammiferi marsupiali.

Sono solo alcune delle bellissime escursioni che Alidays Travel Experiences - www.alidays.it - regala a chi prenota un viaggio in Australia.

Grazie alla nuova promozione “AMAZING AUSTRALIA – Excursion Edition”, sviluppata in collaborazione con Tourism Australia e gli uffici del turismo degli stati del Northern Territory, South Australia e Queensland, Alidays Travel Experiences offre un’escursione in omaggio a coppia a chi prenota, entro il 15 febbraio, un viaggio nel Continente Rosso. Per garantirsi l’esperienza free, il viaggio dovrà essere effettuato tra il 1 aprile 2018  e il 31 marzo 2019 e il programma dovrà includere il soggiorno in tutti e tra gli stati australiani - Northern Territory, South Australia e Queensland -.

Con l’AMAZING AUSTRALIA di Alidays è possibile arricchire gratuitamente il proprio itinerario con attività o escursioni davvero incredibili. La promozione è valida anche per i viaggi di nozze.

+Turismo