+Turismo

Puoi sfruttare il Bando “Turismo e attrattività”, pubblicato da Regione Lombardia, che permette alle aziende ricettive del territorio di accedere ad agevolazioni a supporto di investimenti di diversa tipologia: dalle opere murarie e impiantistiche agli arredi, dalle attrezzature, all’acquisto di hardware e software.


Nello specifico, si tratta della concessione di un contributo a fondo perduto, nella misura del 40% delle spese ammesse, con un massimale erogabile di € 40.000.

Hai tempo un anno e mezzo per realizzare quanto progettato (settembre 2018) e puoi spesare anche la progettazione e direzione lavori!

Il contributo è eventualmente cumulabile con gli incentivi fiscali “Ecobonus” e “Bonus Alberghi” (o Tax Credit”).

La domanda deve essere presentata dal 2 Maggio: è in corso una revisione dei termini che potrebbe prorogare la data di un paio di settimane. Come sempre è prevista una procedura valutativa a sportello ed è pertanto fondamentale attivarsi sollecitamente!

Per l’assistenza ed il supporto nella redazione e presentazione del progetto e della domanda di contributo, puoi contattare il nostro partner Giorgio Redaelli, esperto di Co.Fin Assistance.

 

+Turismo