+Turismo

Milano 11 Aprile al WWF . L'Istituto per gli Studi sul Mare, in collaborazione con Manta Trust, WWF NaTuRe e Compagnia del Mar Rosso vi invitano a una serata dedicata alla scoperta di uno degli Animali più emblematici degli oceani: la Manta.


Al WWF, a Milano, il 12 Aprile alle 20,30:  una serata di racconto e sogno, imperdibile per tutti, all'insegna del fascino incredibile di questi meravigliosi esseri che abitano gli oceani e inebriano con le loro danze ed evoluzioni i subacquei e gli snorkelers di tutto il mondo.

Conosceremo la loro storia, la loro biologia e il loro attuale stato di conservazione; e l'importante ruolo che i progetti di "citizen science" svolgono per una migliore conoscenza e gestione di questi preziosi animali.

Case study: Hanifaru; il lavoro svolto da Manta Trust, i dati ottenuti, le prospettive future e l'ormai prossima spedizione di ISM finalizzata a dare un contributo alla raccolta dati ci porteranno per una sera in quello scorcio magico delle Maldive. seguirà una breve presentazione del viaggio di biologia marina, aperto a tutti gli appassionati del mare.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!"

DETTAGLI: appuntamento martedì 11 Aprile ore 20,30  presso la sede WWF a Milano, in via Tommaso da Cazzaniga snc - interno dei giardini comunali (MM2 fermata Moscova) 

+Turismo