+Turismo

Basta pensare che Jesolo muoia, si spenga d'inverno. 


Jesolo è una valida meta per weekends anche invernali per le iniziative nella città e nelle città vicine

Un'idea?  Eccola!

Fine settimana del 26 novembre non sapete che fare? Venite a Jesolo e fermateVi una o due notti. Se il sole ci e VI grazia, tante passeggiate al mare o corse in bicicletta sono possibili, e , in alternativa eccovi due suggerimenti preziosi

26 novembre al Pala Arrex il concerto reggae di Alborosie, Gentleman e Boomdabash, l'unico data reggae del Nord est , con il cantante reggae tedesco noto a livello mondiale e il gruppo salentino che si sta facendo sempre più largo nella scena musicale reggae mixando il loro dialetto con l'inglese per arrivare a fondere il tutto in questo stile musicale.

La domenica non  sapete che fare? o il sabato pomeriggio stesso?

Ricordiamo che c'è la vicinissima e oramai glamour città di Treviso che Vi aspetta con la mostra sugli impressionisti al museo di Santa Caterina fino ad aprile 2017. 

Fra una passeggiata grintosa sulla sabbia, una visita alla mostra per ritemprare il culto dell'arte e della bellezza e  un aperitivo nei locali fashion di Treviso, il Vostro weekend è ben organizzato spendendo decisamente poco, in quanto l'alloggio a Jesolo non è di certo fuor dalla portata delle tasche comuni. 

 

+Turismo