La prova di #paroladisportivo e il primo test della nuova maschera di Decathlon

Categories
Approfondimenti

Maschera da snorkeling granfacciale Easybreath: ecco il nostro test!...

Leggi tutto...

Maschera da snorkeling granfacciale Easybreath: ecco il nostro test!

Il claim recita: “Vedere e respirare sott’acqua come all’aria aperta”. Lo scopo di questo prodotto è avvicinare lo snorkeling a tutti, soprattutto a chi si sente a disagio con il boccaglio.

Si tratta di una maschera integrale che ti permette di respirare liberamente con naso e/o bocca.

Una maschera da snorkeling straordinaria ed innovativa, una maschera granfacciale che rivoluziona il modo di andare sott’acqua: la maschera da snorkeling Easybreath, unica, coloratissima ed adatta a tutti! L’Easybreath è la prima maschera integrale da snorkeling al mondo per vedere e respirare in acqua come all’aria aperta, disponibile anche per bambino in taglia XS (6anni).

Grazie alla visione panoramica e alla possibilità di respirare con il naso, la scoperta dell’universo marino diventa ancora più accessibile con la maschera da snorkeling Easybreath.

Abbiamo un boccaglio integrato alla maschera stessa, come fosse un’antenna, e che si chiude automaticamente durante l’immersione per non fare entrare l’acqua.

L’abbiamo provata per voi!

Mauro Lattuada

Amo viaggiare in luoghi dove non vanno in troppi, amo la montagna ed il mare, nuoto e volo volentieri e tiro con l'arco olimpico. Sono operatore DAE Laico e operatore di primo livello di Protezione civile

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Leggi anche