+Turismo

LAINO BORGO - Si terrà a Laino Borgo il 19 e 20 Marzo presso l’agriturismo “La Quercia di Licari” la seconda Fiera delle idee concrete organizzata da Viaggiare nel Pollino e Giuseppe Cosenza, guida ufficiale del Parco del Pollino.


 

La Fiera delle Idee Concrete nasce dall’idea di dare visibilità e opportunità a imprenditori, professionisti, artisti, agricoltori e artigiani che nell’area del Pollino si sono distinti nell’aver perseguito come attività economica un’idea originale e di averla realizzata valorizzando le opportunità che il territorio del Pollino offriva. Alla base di ogni idea c’è la conoscenza, la curiosità, la bramosia dell’imparare. Per questa ragione nell’ambito della Fiera c’è spazio anche per libri, musica, incontri, dibattiti, formazione, arte.

Il programma dei due giorni è dedicato alla scoperta delle eccellenze dell’area del Pollino. Ci sarà tanto da fare, da vedere, da imparare partecipando alle escursioni, alle visite guidate, alle dimostrazioni, agli incontri e dibattiti, alle esposizioni, ai laboratori ascoltando musica e degustando cibo vegano e naturale.

La Fiera - hanno dichiarato gli organizzatori - nasce dall’idea di dare visibilità e opportunità a imprenditori, professionisti, artisti, agricoltori e artigiani che nell’area del Pollino si sono distinti nell’aver perseguito come attività economica un’idea originale e di averla realizzata valorizzando le opportunità che il territorio del Pollino offriva. Alla base di ogni idea c’è la conoscenza, la curiosità, la bramosia dell’imparare. Per questa ragione nell’ambito della Fiera c’è spazio anche per libri, musica, incontri, dibattiti, formazione, arte, associazionismo.

+Turismo