+Turismo

Venerdì 12 agosto l’Oasi WWF “Montagna di Sopra” di Pannarano organizza  l’evento: “Sui monti dell’Oasi aspettando le stelle cadenti”, giunto alla sua dodicesima edizione. 


Un vero e proprio “festival” nella natura, con tantissime iniziative e forti emozioni. Si inizierà dal mattino con escursioni sulla vetta del Partenio e panorami a trecentosessanta gradi, video proiezioni di spettacolari documentari sulla natura, laboratori artistici e didattici, arrampicate su pareti artificiali e naturali, degustazioni di produzioni tipiche di pregio, cena rustica con i sapori del territorio, ecc. Per rendere ancora più spettacolare la manifestazione gli astrofili del G.A.B. (Gruppo Astrofili Beneventani) ci faranno osservare, con i telescopi, il sole al tramonto per poi guidarci alla scoperta dei misteri dell'universo.

Come tutti gli anni l'Oasi è ben lieta di accogliere tutti i visitatori e quanti vogliano provare l'ebbrezza di trascorrere una notte speciale all'interno di una tenda e con una coperta di stelle.

Allacciate gli scarponi e mettete la tenda nello zaino perché l’avventura vi aspetta! Che aspettate:scaricate la locandina, prenotatevi e preparate la tenda e gli scarponi!

+Turismo