Il Jordan Pass in italiano. Il biglietto turistico unico per la Giordania anche in italiano.

Categories
Notizia

Il Ministero del Turismo e delle Antichità della Giordania è lieta di annunciare il lancio della versione italiana della pagina web relativa al biglietto unico...

Leggi tutto...

Il Ministero del Turismo e delle Antichità della Giordania è lieta di annunciare il lancio della versione italiana della pagina web relativa al biglietto unico per i turisti che visiteranno la Giordania, denominato Jordan Pass.

Il biglietto permette ai turisti di avere ottenere importanti  agevolazioni durante i vari tour, di ottimizzare la vacanza e di prolungare il loro soggiorno in Giordania.

L’importanza del Jordan Pass è di far risparmiare ai turisti tempo, denaro durante il loro periodo di permanenza in Giordania, dando loro la possibilità di trarre il massimo dal loro viaggio. L’iniziativa evidenzia anche che la capacità della Giordania di continuare a essere leader nell’utilizzo delle tecnologie attuali, attraverso l’impiego di strumenti online e digital volti a migliorare la propria immagine e l’offerta turistica.

L’acquisto anticipato online del Jordan Pass, su Jordan Pass , oltre a dare accesso libero a oltre 40 siti in Giordania, permette di scaricare gratuitamente le brochure digitali riguardanti tutte le attrazioni del paese e, in particolar modo, di non pagare il visto d’ingresso in Giordania. I prezzi variano da 70 dinari (circa 87 euro) per la formula Jordan Wanderer, a 80 dinari (circa 100 euro) per quella Jordan Expert che prevede inoltre la possibilità di 3 ingressi a Petra.

Più Turismo

Una redazione diffusa di turisti e viaggiatori responsabili per condividere esperienze, itinerari e consigli di viaggio

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Leggi anche