+Turismo

Sirtori (Lecco) – Dal 22 al 24 gennaio avranno luogo a Sirtori, comune situato nel Parco di Montevecchia e del Curone a soli 30 Km a nord di Milano, una serie di incontri curati dalla Dott.ssa Valeria Trabattoni di FilosofiaAmica per scoprire la psicogenealogia e le costellazioni familiari ad approccio immaginale.


La psicogenealogia permette di indagare la storia familiare così da rendere i partecipanti protagonisti della propria vita e non attori di un copione che, di generazione in generazione, prende il sopravvento sugli attori stessi e si cristallizza.

Attraverso le costellazioni familiari si metterà in scena una vera e propria rappresentazione, dando vita e voce ad ogni membro della famiglia che, in fondo, altro non è che una parte di noi stessi. In questo modo, attraverso il rito della costellazione, si potranno sciogliere i blocchi energetici e attivare il cambiamento.

Si prenderà coscienza dei processi che guidano le azioni e i modelli mentali ereditati dal clan familiare, così da fare scelte più consapevoli e funzionali alla nostra realizzazione personale.

Verrà realizzato per ciascun partecipante il genosociogramma per mettere in scena la propria costellazione e verranno condivisi splendidi rituali di ispirazione sciamanica per nobilitare gli avi.

L’incontro avrà luogo a Villa Sofia di Sirtori (Lecco), un’incantevole dimora circondata da un vasto parco privato di 8.000 mq sulle colline della Brianza, nel Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, area naturale protetta, a soli 30 Km da Milano, Bergamo e Como.

Un luogo accogliente e speciale, immerso nel verde, dove ritrovare la pace e l’armonia con la natura, in completa privacy e tranquillità.

Per informazioni e prenotazioni contattare: Dott.ssa Valeria Trabattoni 349 5231470 oppure info@filosofiaamica.it. La quota di partecipazione include: il corso, la dispensa, l’attestato di frequenza, il pernottamento in Villa ed i pasti.

IN BREVE:

QUANDO: Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016

DOVE: A Villa Sofia, via Lissolo, 9 – Sirtori (Lc)

ISCRIZIONE: obbligatoria.

+Turismo